L’equilibrio fra gli spazi interni, realizzati da Zago, e quelli esterni, con volumi imponenti e un altissimo livello di comfort, è perfetto.
Molto particolare è l’uso del rovere a contrasto con finiture in madreperla, opere d’arte di ispirazione marina e decorazioni in bassorilievo. Nel salone, il rovere sbiancato riveste pareti e pavimento con una trama unidirezionale che converge a formare una linea continua. Le travi imponenti – pezzi unici tagliati su misura – e le colonne scultoree danno a questa sala un’aria aristocratica.
Nel ponte armatoriale, la moquette bianca misto lana e seta che si estende ininterrottamente e senza alcuna giuntura per tutto il piano armatore è un pezzo unico realizzato su misura. La suite si caratterizza per i dettagli eleganti come le colonnine retroilluminate in resina scura e la decorazione a bassorilevo con motivo di foglie intarsiato nel legno, un’opera d’arte realizzata da un artigiano intagliatore del Veneto con il coordinamento di Zago.
Straordinario megayacht, CRN 74m M/Y Cloud 9 rappresenta la massima espressione delle competenze tecniche e stilistiche di un team di perfezionisti.
Architettura Navale
CRN Engineering
Exterior Design
Zuccon International Project
Interior Design
Winch Design