Il concept degli interni, realizzati da Zago, è stato affidato all'interior designer Laura Sessa. Il risultato finale è al contempo classico e contemporaneo, elegante e raffinato, con un inconfondibile tocco originale dato dalla sapiente fusione di materiali pregiati (legni, marmi, pelli, metalli).
Verso prua si trova la zona notte, la cui caratteristica è una scelta cromatica precisa che assegna a ogni guest cabin un colore. Nelle cabine, così come nella spettacolare business room, i rivestimenti sono in acero tinto scuro e acero naturale con inserti a doghe, mentre i bagni sono rivestiti in marmo. Arredi ed elementi fissi, sempre in essenza, sono custom-made.
Nel ponte principale, un ambiente conviviale dalla luminosità abbagliante e dai volumi generosi, i divani simmetricamente disposti lungo l’asse longitudinale sono custom-made.
A centro nave, un’ampia lobby circolare collega tutti i ponti con un grande ascensore di cristallo e un'elegante scala a chiocciola corredata da luci zenitali a led e corrimano ergonomico retroilluminato.
Architettura Navale
CRN Engineering
Exterior Design
Zuccon International Project
Interior Design
Studio Laura Sessa