CRN 60m M/Y Blue Eyes

Torna indietro

CRN 60m M/Y Blue Eyes – Libreria Main Deck

CRN 60m M/Y Blue Eyes si ispira a un metaforico viaggio in Oriente – dal fasto di Venezia alle profondità del Mar dei Coralli.

CRN 60m M/Y Blue Eyes è un megayacht fuori dal comune. Gli interni, a cura dell’architetto Fabrizio Smania, accolgono con la stessa disinvoltura antichità orientali e capolavori dell’arte moderna, in linea con il gusto colto e cosmopolita dei proprietari.

Gli arredi custom made, realizzati da Zago, si caratterizzano per linee e finiture particolari, sempre indirizzate a creare una sensazione di intimità e calore. Nel salone, una grande biblioteca semicircolare accoglie come un abbraccio. Comodi divani custom made in seta bianca veneziana con dettagli blu contrastano con le pareti scure in mogano lucido, essenza scelta per la boiserie di tutta l’imbarcazione.

La sontuosa cabina dell’armatore è preceduta da un piccolo studio in stile inglese, il cui soffitto riproduce un’antica mappa dei venti. La suite armatoriale ricorda le profondità degli abissi grazie ai decori delle applique e dei tessuti con nodi marini, mentre la moquetteTai Ping bianca riproduce i disegni di tappeti antichi.