Un megayacht che supera il concetto di lusso, ponendosi oltre ogni sfida di ricercatezza e attenzione al dettaglio.
CRN 56m M/Y Romance è un’opera monumentale ed esuberante, dove arredi ed elementi di decoro danno vita a un’atmosfera regale ispirata ai fasti del Barocco. Negli interni, curati dall’ufficio design di CRN e realizzati da Zago, materiali preziosi come l’onice, la seta e l’oro si trasformano in scenografie grandiose e opulente.
Mogano e piuma di mogano percorrono tutte le boiserie. I pavimenti sono ricoperti da una moquette in seta lavorata a mano e customizzata con motivi decorativi che cambiano di stanza in stanza. I mobili custom incarnano forme aristocratiche, impreziosite da intarsi, decorazioni laccate e applicazioni in oro, secondo il gusto Seicentesco. Anche le maniglie, cesellate in bronzo e dorate, rievocano la ricca decorazione dello stile Luigi XIV.
Per la sala da pranzo, il cui pavimento in parquet riporta il medesimo intarsio del tavolo, è stato realizzato un imponente lampadario in cristallo Swarovski. Il soffitto è protagonista anche nella suite dell’armatore, il cui cielino è impreziosito da un decoro di cristalli Swarovski che, disegnando una costellazione, evocano un cielo stellato.